Gabriella Lupo _ Fotografia

Gabriella Lupo è una giovane artista siciliana emergente, appassionata di fotografia.

La giovane fotografa è nata a Palermo nel 1984 dove ha conseguito il diploma al Liceo Artistico “Eustachio Catalano” . Successivamente ha ottenuto la laurea triennale in Fotografia-P1020415- Gabriella Lupodecorazione presso l’Accademia di Belle Arti di Palermo.
Ama molto dipingere l’astratto, ma anche il figurativo ed il paesaggistico. Gabriella Lupo utilizza vari materiali: acrilico,olio,acquarello, etc..
L’artista ama disegnare vari ritratti e vignette facendo uso di qualsiasi supporto e qualsiasi tecnica. Ama anche scattare foto di vario genere, soprattutto naturalistico.

Inoltre è appassionata del cinema d’animazione sia 2d che 3d .
Infatti proprio per questo ha ricevuto degli attestati nei corsi di animazione 2D  alla Microsales e  3D all’Eureka Engineering, come modellatrice,animatrice e renderista.
Ha partecipato a diverse esposizione tra le quali: una mostra collettiva di fotografia a Enna (Sicilia) e una personale di pittura e fotografia a Palermo (Sicilia).
Ha anche partecipato e ha ricevuto l’attestato ad una mostra collettiva a Bruxelles, con la Professoressa Maria Teresa Prestigiacomo.

6 commenti su “Gabriella Lupo _ Fotografia

  • Imprimere prima delle cose il loro spirito è cosa da pochi… anzi pochissimi. In queste foto vedo prima lo spirito poi le cose. Complimenti.

  • Grande espressività e creatività nelle sue foto e anche nei suoi quadri che ho avuto il piacere di ammirare in una sua recente mostra .
    FANTASTICA!

  • Apprezzo l’idea della semplicità del soggetto è la cosa che mi emoziona di più, la realtà così come essa appare che ti emoziona a tal punto da far affiorare gli odori dell’infanzia.

  • Grazie Mariella Barone e giuseppe per il vostro commento , mi fa piacere che i miei scatti vi siano piaciuti , se volete fate vedere le mie foto anche ad amici e parenti . grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − quattordici =