Francesca Tesoriere _ Digitalart

Francesca Tesoriere è un’artista emDigitalart_Francesca Tesoriere_Decoriergente siciliana, che si dedica alla digitalart.

L’artista è sempre stata appassionata di disegno sin da quando era piccola. Tuttavia è durante un soggiorno di studio in Spagna che decide di dedicarsi agli studi artistici. Dopo aver avuto l’occasione di seguire un corso di disegno prende la decisione da quel momento in poi di approfondire le tecniche del disegno illustrativo.

Francesca fino ad oggi ha collaborato con diverse agenzie e studi grafici sia in Italia che all’estero. Attualmente si rivolge principalmente al campo dell’Art Licensing ed ha pubblicato diversi volumi illustrati per ragazzi. La digitalartist siciliana combina le tecniche tradizionali a quelle digitali per eseguire i propri svariati lavori, variando agevolmente la tecnica di esecuzione in base al tipo di lavoro richiesto. L’artista è una docente di arte e immagine nella scuola secondaria di primo grado.

Qui ci presenta alcuni dei lavori che ha eseguito su commissione negli ultimi dieci anni. In questo periodo ha lavorato come illustratrice freelance. I suoi clienti sono stati di volta in volta editori, agenzie e privati, personalità della cartotecnica alimentare e food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 18 =