dicembre 13, 2016

Iscrizione artisti

Sei un giovane artista siciliano?

Vorresti iscriverti gratuitamente a Sicily&Sicilians?
Allora puoi farlo compilando il seguente form in tutte le sue parti e inviaci le foto di almeno 5 tue opere diverse in una cartella compressa di max di 3 Mb totali con minimo 5 massimo 15 foto dei tuoi lavori, di circa 300 kb l’una.

Le tue opere verranno verificate dalla nostra commissione e in caso positivo pubblicate sul sito; senza alcun costo! 😉

Solo se vuoi iscriverti per la categoria videoart e inviarci un video dovrai inviare solo il link alla pagina di youtube/vimeo che contiene il tuo filmato utilizzando il campo “link video”: noi prenderemo il codice da quella pagina e lo inseriremo sul sito di Sicily&Sicilians.

Tutti i campi sono obbligatori; nel tuo profilo pubblicheremo solo il tuo Nome e Cognome, il testo libero di descrizione (è obbligatorio, almeno 10 righe sono fondamentali per caricarlo ed è importante che il testo sia originale e non sia contenuto in altri siti). I profili senza un testo adeguato – che spieghi la tua formazione, la tua tecnica, la tua poetica, la tua ricerca, i tuoi attuali progetti- NON saranno caricati.

In caso di malfunzionamento del form, controlla la grandezza degli allegati, poi prova a cambiare browser (firefox, chrome) e se neanche così riesci, contattaci e ti aiuteremo a risolverlo.

Attenzione: le opere (almeno 5) devono rientrare nelle seguenti categorie: pittura, scultura, fotografia, streetart, videoart, design.
La commissione tecnica si riserva il diritto di pubblicare soltanto i lavori ritenuti idonei alla piattaforma così come anche di NON pubblicare alcuna opera se non in linea con il progetto di Sicily&Sicilians.

MostraMed ha il piacere di promuovere la sua collaborazione con Polline Art. Prima della trasmissione, consigliamo di tutelare il diritto d’autore sulle proprie opere con Polline Art. Il deposito dei file permette di attribuire data certa alle creazioni e di difendersi in caso di plagio o utilizzazioni non autorizzate. Grazie alla partnership tra Polline e Sicily&Sicilians è possibile risparmiare il 50% sui pacchetti di deposito inserendo il codice: sicily2017. E’ una possibilità ma non e’ obbligatorio per candidarsi al contest. Tutti i dettagli sul sito www.polline.org

Se vuoi modificare il tuo profilo (è possibile una volta l’anno): scrivi a info@sicilyandsicilians.com indicando esattamente le modifiche o compilando nuovamente il form (dovi mandare il materiale in un’unica mail, le immagini sempre in una cartella compressa con ogni foto che deve essere di circa 300 kb; è possibile soltanto inserire 15 lavori nuovi una volta l’anno).

Welcome to Sicily&Sicilians! 🙂

Ricorda anche di iscriverti alla nostra newsletter artisti e seguire i nostri social network per tenerti aggiornato sulle nostre iniziative!