(Italiano) Andrea Chianello _ Fotografia

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La Sicilia, il suo mare e i suoi sapori sono i soggetti preferiti dal giovane fotografo amatoriale Andrea Chianello, che con i suoi scatti Street e Portrait vuole mostrare alle persone il suo punto di vista.

Fotografia- Surf a contrasto- Andrea ChianelloPasso dopo passo ha imparato nuove tecniche fotografiche sul campo, sviluppando allo stesso tempo diverse idee e progetti personali e consultandosi con testi specializzati sulla fotografia.
Ha passato parte del suo tempo a realizzare scatti che potessero raffigurare la Sicilia, la sua terra, nel miglior modo possibile, andando sempre alla ricerca dei luoghi più belli e dei volti con più “Sicilitudine“.

I lavori che presenta sono stati realizzati durante tutto il 2016 in diverse località nella provincia di Palermo.
Ha voluto raccontare i posti frequentati secondo il suo punto di vista, raccontare i tramonti aspettati con la giusta luce e i migliori colori. Con lo scatto “ConoArancina” si evidenziano tre delle migliori caratteristiche dell’isola siciliana. In questo scatto, con cornice la meravigliosa spiaggia di Mondello l’artista è uscito dagli schemi per rendere omaggio ad una delle migliori specialità culinarie siciliane, l’Arancina.
Nel prossimo futuro continuerà sempre a raccontare la parte più bella della Sicilia, terra unica al mondo piena di mille contraddizioni ma anche caratterizzata da un calore introvabile fuori dalla Sicilia stessa.

 

8 thoughts on “(Italiano) Andrea Chianello _ Fotografia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *