(Italiano) Daniele Marsala _ Fotografia

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Fotografia - Panorama Termitano - Daniele MarsalaDaniele Marsala è un giovane regista emergente termitano che, attraverso la sua arte,  vuole veramente cambiare il modo di vedere delle cose, esaltando allo stesso tempo le tradizioni popolari e le feste di paese.

La sua ricerca spazia nel territorio siciliano, dove ritiene che ci sia la più bella luce che ogni lente può cogliere. I lavori, con i quali ha fatto conoscere la sua poetica, sono dei cortometraggi sulle feste religiose della sua città, sulle problematiche del territorio, su tematiche sociali, su brani musicali e su storie comiche.

Attualmente ha in fase di lavorazione altri tre cortometraggi che andranno online nei prossimi mesi. Nel tempo libero si dedica alla pittura e all’infiorata, che ogni anno organizza, disegnando più di 50 metri di tappeto infiorato. L’artista si dedica anche alla musica e all’arte della cartapesta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

18 + 11 =